Settembre 20 2022 0Comment

Jelovica Hiše prima stella verde dell’economia slovena

12/09/2022

In qualità di primo destinatario del certificato GREEN STAR in Slovenia, l’azienda Jelovica Hiše conferma ancora una volta la sua reputazione nel campo della sostenibilità e della responsabilità sociale. Jelovica raggiunge con successo i suoi ambiziosi obiettivi di sostenibilità producendo edifici prefabbricati all’avanguardia a basso consumo energetico. L’azienda con più di cento anni di tradizione sta aggiornando la sua direzione strategica di business sostenibile con una fabbrica energetica completamente autosufficiente, in cui tutta l’energia necessaria è prodotta da fonti sostenibili.

L’azienda Jelovica Hiše è diventata la prima stella verde dell’economia slovena

Jelovica, in quanto primo destinatario sloveno del certificato Green Star , stia migliorando l’ambiente e la qualità della vita attraverso le sue operazioni.

“La decisione di confermare i nostri sforzi con il certificato Green Star , che pone Jelovica ai vertici delle aziende europee orientate alla sostenibilità, è per noi un passo logico. Crediamo che l’azienda Jelovica, come prima azienda slovena a ricevere il certificato Green Star , diventerà ancora più riconosciuta come azienda slovena leader nel campo della sostenibilità, oltre alla sua tradizione più che centenaria”, ha affermato Tomaž Rogelj , vicedirettore di Jelovica hiše doo

La base per il rilascio del certificato Green Star è la valutazione ESG Green Star nel campo del business sostenibile e dell’azione per il clima, che si basa su quadri e standard internazionali per la rendicontazione sostenibile e la legislazione dell’UE.

Il futuro apparterrà solo alle aziende sostenibili e l’azienda si adopererà affinché i suoi partner e fornitori adottino un approccio sostenibile.

È un fatto indiscutibile che il futuro sarà sostenibile, quindi apparterrà solo alle aziende orientate alla sostenibilità.

Maggiori informazioni su: www.jelovica-hise.si

Write a Reply or Comment